By / 12th giugno, 2016 / blog / No Comments

Il Mad tra i B&B più belli della Sicilia!

“Mad in Ballarò è un elogio alla creatività. Colori e geometrie, arredi scelti con gusto e abbinati con grande intelligenza per creare un stile unico e originale che possa innanzitutto colpire. Ma tutto questo non è altro che la punta dell’Iceberg.

La vera rivelazione sono i proprietari, ragazzi carinissimi che sapranno farvi sentire a casa.

Particolarmente indicato per le coppie giovani e dinamiche.”

Così il noto magazine Travel365, che si occupa di viaggi e curiosità da tutto il mondo, descrive noi e il nostro B&B, inserendoci tra i 18 bed and breakfast più belli della Sicilia!

La nota rivista online fornisce utilissimi consigli di viaggio e  ha stilato la lista dei B&B più belli della Sicilia, 18 strutture ricettive a conduzione familiare site tra Sicilia Orientale e Occidentale, da Palermo a Siracusa, passando per Piazza armerina, Agrigento, Giardini Naxos, San Vito Lo Capo….

Siamo davvero contenti! Queste, insieme al sorriso e ai giudizi favorevoli dei nostri ospiti, sono cose che fanno davvero piacere. Le altre strutture non sono da meno, anzi, abbiamo scoperto nuove destinazioni dove soggiornare quando ci prendiamo una pausa, alla scoperta della nostra Sicilia.

Potete leggere l’articolo, cliccando qui.


Leave a Comment